Pagine

venerdì 1 marzo 2013

Red is in the air!

La primavera è nell'aria e mai come in questi giorni, in cui i fiori iniziano a colorare i prati e le temperature iniziano ad aumentare, sento forte il desiderio di liberarmi dai pesanti abiti invernali per pensare a cosa indosserò nella prossima primavera/estate.

Solitamente i miei primi acquisti di stagione iniziano da accessori importanti. 

Oggi facendo un giro nella nuovissima sezione SHOP.IT del sito GRAZIA.IT ho avuto la prima folgorazione alla vista di  questa fantastica pochette a tracolla di Paula Cademartori. 

Borsa in pelle laminata gold con inserti in camoscio bianco, grey e ciliegia

Da qui ho pensato a cosa mi piacerebbe indossare per un'elegante serata primaverile.
Questo è il risultato che ne dite?

Ho pensato che un accessorio così particolare come la "Pcademartoribag" avesse bisogno di un abbigliamento che gli rendesse giustizia senza oscurarlo. 

Il rosso è uno dei miei colori preferiti e ogni anno si riconferma tra i colori più utilizzati per la primavera/estate. 

Le stesse celebrities, dalle dive di Hollywood alle first lady, lo amano e lo declinano in mille modi diversi. Dagli eventi mondani, alle presentazioni quotidiane, alle visite ufficiali, come fa la principessa Kate Middleton.

Gli altri pezzi del look sono:
 Abitino in seta Ralph Lauren


Sandali in raso rosso ralph Lauren


Collana River Islan gold


Che ne dite? Cosa vi ispira per la prossima stagione?

2 commenti:

  1. Bellissimo abito! Complimenti per la scelta.

    Giuly

    RispondiElimina
  2. Grazie! Trovo che il rosso, oltre ad essere bellissimo, stia bene con tutte le carnagioni.

    RispondiElimina