Pagine

lunedì 23 dicembre 2013

Shearling Darling!


Immaginate di essere delle appassionate collezioniste, di cercare un pezzo importante per la vostra collezione, che sfortunatamente risulta sold out praticamente ovunque...fino a che un giorno, inaspettatamente, il postino vi consegna un pacchetto proprio con quello che stavate cercando! 



Questo è ciò che mi è successo proprio oggi! 

Se mi seguite da un po', saprete che sono una vera nailpolish-A-holic e che colleziono tutte le nuances di smalti possibili, che tengo suddivisi per stagioni...

Da qualche tempo cercavo un color cioccolato, ma quelli visti in giro, mat o opachi, non mi dicevano nulla, fino a che non ho visto la collezione autunno inverno di Essie "Shearling Darling", una selezione di 6 colori autunnali arricchiti da pigmenti perlati e iridescenti. 

Il mio preferito è stato sin da subito "Sable collar", un color cioccolato appunto, arricchito di pigmenti rosso, bordeaux perlati, perfetto per una manicure chic, soprattutto in questi giorni di festa! Peccato che fosse esaurito praticamente ovunque! 

Per caso la mia amica Gioiuzza (mamma di Minichic) ha deciso di donarmi uno smalto Essie, ma io mai avrei immaginato si trattasse di quello che mi mancava! Per stavolta la mia collezione è salva e le mie unghie sono sempre le più eleganti!


Nelle foto: pagina del sito Essie, swatch della collezione 'Shearling Darling' di The Polishaholic, la mia mano con Sable collar.


r

Nessun commento:

Posta un commento