Pagine

giovedì 20 febbraio 2014

#vorreimanonposso

Per colpa di MakemeUpG0ldenViolet, che a sua volta è stata chiamata in causa da Makeuppleasure (inventrice del tag #vorreimanonposso), oggi mi ritrovo a mettere nero su bianco una lista dei miei desideri di bellezza, ovvero tutti quei prodotti che vorrei ma sono troppo cari o in più rispetto a quello che ho già e devo assolutamente finire!

Le regole per partecipare a questo tag sono semplici:
• citare Makeuppleasure come ideatrice;
• rispondere alle 10 domande;
• taggare 10 blogger (qui non so se ne trovo 10)

Un cosmetico per la skincare
 
 
Ho letto e sentito faville della nuova linea Ibuki di Shiseido, e avendo usato per anni il loro siero idratante avrei più di una buona ragione per desiderare il nuovo cleansing gel, ma ne ho ancora 2 aperti...








Un prodotto makeup per la base

Anni fa per un bel po', ho utilizzato quasi tutto della Benefit e ho trovato particolarmente utile la base primer "That Gal". Una simpatica cremina perlescente rosa che fa bene il suo dovere. Peccato sia siliconicissima.

 

Un prodotto per il conturing (blush, terra)

Se devo sognare lo faccio alla grande, e sicuramente nella mia lista va la terra 4 seasons di Guerlain.



Un mascara 

 
Se non avessi ancora una scorta di Luxurious Lashes di Kiko (manco non lo vendessero più) avrei già acquistato L'Oreal ciglia di Farfalla, mi piace un sacco!





Matite o eyeliner
 
Non sono una fan delle matite per labbra, ma il tamtam fatto da Neve per Amore e Psiche, una tendente al corallo e una al nude, mi ha fatto iniziare a desiderare la prima...
 
Un ombretto o una palette
 

Uso sempre pochissimi colori per cui sarebbe uno spreco, ma se me la regalassero sarei felice come una bimba che ha ricevuto la nuova villa di Barbie, di cosa parlo? Della palette
urban Decay Naked 1!


Un rossetto o un gloss

Ci passo sempre accanto, ma non ho il coraggio di spendere 30 euro per un rossetto non nude, ma adoro Rouge Cocò Le baisier 54.





Un accessorio per il make up e la cura del viso

 

Mi piacerebbe molto il nuovo Clarisonic per il massaggio facciale, promette una pelle rigenerata e nuova in 30 minuti!


Un prodotto per la cura del corpo

Li ho provati, ma non finivano mai, però se facessi un po' di spazio potrei riprenderli: sono i Thalasso Scrub di Collistar!





Uno smalto


Uno smalto, uno in più tra i 50 che ho :(, Dragon di Chanel!










Come ho già anticipato, non arrivo a 10 appassionate di make up, e quelle che conosco hanno già fatto il gioco :( per cui lascerò il post aperto a chiunque voglia cimentarsi, a patto che si ricordi di citare MakemeUpG0ldenViolet, Makeuppleusure e me AbsolutelyFrivolous!

Bacetti!

ps: tra poco sarà il mio compleanno, se volete prendere spunto da questa lista non mi offendo ;)


 

 
 






4 commenti:

  1. E' un tag super carino questo, sono stata taggata anche io e non vedo l'ora di farlo! :)

    Beh... molti dei prodotti che hai scelto, li comprerei sicuramente anche io! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! mi ero persa il tuo commento :(

      io li voglio tutti, ma ci vuole un portafogli più grande :)

      Elimina
  2. Concordo a pieno con la tua wishlist!! :)
    In particolare vorrei le 4 seasons di Guerlain, il pastello di Neve (in realtà li vorrei forse provare tutti ahhha), il Clarisonic, lo scrub Collistar, il ciglia finte farfalla e uno qualsiasi dei rossetti Chanel!

    ...Può bastare? :)
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! insomma chi non desidererebbe queste cose?!

      però sai che sul Clarisonic sto sentendo pareri piuttosto contrastanti? da un lato c'è chi lo osanna, dall'altro chi dice sia come farsi lo scrub ogni giorno, per cui eliminando lo strato primario di cellule morte, sarebbe del tutto normale avere la pelle liscissima dopo...

      Dal canto mio potrò giudicare solo dopo averlo provato, ma considerato il prezzo alquanto proibitivo, ci vorrà un po' di tempo...

      :*

      Elimina